Help Olly onlus a Cascina Brero

IN MOVIMENTO PER OLLY

Lunedì 28 settembre 2020 a Cascina Brero

Help Olly onlus sta realizzando un calendario con foto legate al mondo dello sport.
La Cascina e in particolare il percorso sensoriale “La Foresta in punta di piedi” ha visto la partecipazione di molti atleti di diversi sport (dal calcio con Bernardeschi della Juventus e Ansaldi del Toro), del judo (Manuel Lombardo), karate (Nicole Murabito), basket, rugby, pallanuoto….

La Help Olly Onlus è un’associazione nata per aiutare la piccola Olivia, affetta da una rara malattia genetica che, senza tempistiche certe e senza preavviso, le toglierà la possibilità di camminare, muoversi, parlare, sorridere, respirare: la paraparesi spastica ascendente ad esordioinfantile.
La sua storia è quindi la storia di una lotta contro il tempo e di un viaggio per sconfiggere un nemico che si trova dentro di lei, nel suo dna: un gene modificato, responsabile di questa grave patologia neurologica,
Help Olly nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare la ricerca: la cura genetica è infatti l’unica speranza per salvare la piccola Olivia e altri bambini come lei.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Libera i tuoi piedi colorati

Le Guide di Centro Visite Cascina Brero non si fermano, continuano a camminare virtualmente con voi..

Non resta che liberare i tuoi piedi e colorarli con la fantasia!

 

Invia le tue impronte su Messanger o scrivici a arnica@arnicatorino.it

 

#cascinabrerononsiferma

#camminaconcascinabrero

Proposte turistiche

Con una responsabile risposta al contenimento dell’emergenza epidemiologica da coronavirus, abbiamo sospeso dalla scorsa settimana tutte le visite guidate nel Parco La Mandria.

Rimanete aggiornati con noi, speriamo di poterVi proporre quanto prima nuove e accattivanti attività.